chi siamo

IL PROGETTO PARMA IN TAVOLA

Parma in Tavola nasce dalla volontà di iniziare un’attività di commercializzazione e vendita delle specificità alimentari e gastronomiche legate al territorio e al rispetto delle condizioni naturali di sviluppo e crescita delle materie prime.

 

Partendo dalla nostra Città, Parma appunto, acquista importanza il processo di selezione di prodotti di qualità attraverso un’attività di ricerca con dedizione e frutto di un’esperienza pluriennale nel settore.

Il nostro gruppo di lavoro è composto da persone con interessi e gusti alimentari eterogenei, spinte dallo scopo comune di selezionare prodotti che diano importanza al territorio senza dimenticare che ciascuno di noi ha propri gusti che lo caratterizzano – alimentari e non – e ciascuno riesce in questo progetto a valorizzare le proprie particolarità facendole diventare comune denominatore di un progetto imprenditoriale comune. 

Per questo motivo crediamo che l’apertura a mercati completamente diversi sia una filosofia vincente atta a portare sulle tavole di Parma e non, eccellenze a volte anche sconosciute.

 

La ricerca eno-gastronomica mossa dalla volontà di offrire al nostro cliente – locale e non – il migliore prodotto che arriva da mercati diversi, ma che non tralascia le caratteristiche tipiche del mercato da cui proviene. La selezione e la ricerca sono volte in questo senso alla valorizzazione del prodotto alimentare in sé.

 

Abbiamo strutturato la nostra attività di sviluppo sulla ricerca della particolarità che, in quanto tale, si elegge a rappresentante del buon cibo sulla tavola dei parmigiani e non. Ecco il traino che è alla base dello sviluppo oggi di Parma In Tavola. 

© 2018 by PARMA IN TAVOLA. All rights reserved.

Contattaci

Parma in Tavola s.r.l.s

via Reggio, 6  –  43123 PARMA ITALY
tel. +39 0521 1856385

Piva IT02833930346

commerciale@parmaintavola.it